Keyrà Curvy Festival

Un enorme successo per la prima edizione del Keyrà Curvy Festival, tenutosi al Villaggio Bravo Daniela di Otranto (LE) dal 23 al 25 settembre 2016.

Sedici ragazze hanno sperimentato la vita della modella curvy ed ora sono pronte a spiccare il volo.

Sono state coccolate dall’ospitalità di Alpitour in un villaggio sul meraviglioso mare del Salento. Hanno appreso i segreti del make-up grazie alle truccatrici Veronica, Alda, Anna e Federica di Prestige Cosmetics. Sono state le protagoniste delle fotografie di Federica Cioccoloni e tornano a casa con un composit professionale da usare liberamente a loro piacimento. Hanno imparato come posare davanti alla fotocamera e in sfilata grazie al corso di portamento della stylist Tamara D’Andria – LLAM Look Like A Model. Sono state sorprese dai numerosi selfie e video racconti sui social della blogger Iris Tinunin – Stylosophique.

Alberto Cacciari, titolare del brand Keyrà e Over Alberto Cacciari, riguardo al Keyrà Curvy Festival dice: “Sono stati tre giorni perfetti; le ragazze hanno partecipato attivamente e con un’energia fuori dal comune. Sono tutte bellissime e per loro questa è stata l’occasione di mettersi in gioco. Sono stati giorni intensi e pieni di attività, ma la voglia di ridere insieme non è mai mancata. Posso dire che siamo molto soddisfatti della buona riuscita di questa prima edizione, perciò non è escluso che ne seguiranno tante altre”.

Segui Keyrà su Facebook e scopri tutti gli scatti di questo indimenticabile week-end.

La nostra Vesna, per l’occasione, ha indossato i capi Over Alberto Cacciari della collezione AI 16-17.

Federica CioccoloniFederica Cioccoloni

Un pensiero su “Keyrà Curvy Festival

  1. Buongiorno
    Stupende modelle
    💗💞💖
    Come lo sono le splendide linee di Alberto Cacciari.
    Io e la mia famiglia, le abbiamo vendute per anni, presso il nostro punto vendita, soddisfacendo le richieste dell’affezionata clientela🔝…
    Ora mi chiedevo, poiché ho superato alcuni casting e sono stata ritenuta idonea, posseggo infatti i requisiti richiesti per posare e sfilare dei brand oversize, (misure, altezza, fotogenia, mimica, espressività ecc) se ai vostri casting possono partecipare anche donne over 50. (Io ne ho 54)
    Fra l’ampia clientela che gradisce il brand Cacciari,vi sono parecchie ultra cinquantenni, grintose e realizzate che vi seguono e vestono le vostre linee trendy oversize.
    Cordialmente saluto
    Eva Nadalutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *